Torna alla HOME PAGE 

COMUNICAZIONE - Per impegni improrogabili, nelle settimane scorse non mi è stato possibile aggiornare questo giornale con la frequenza quasi quotidiana che mi ero imposto e che ho sempre rispettato. Sento il dovere, dunque, di chiedere scusa ai collaboratori che con grande passione e puntualità mandano i loro articoli: Loredana Viola, Mina Raso, Giovanna Errigo, Gaetano Errigo, Enzo Crucitti, Renato Bellofiore; nonché a tutte quelle persone che gentilmente e con grande senso civico, mi segnalano piccoli e grandi problemi da molte città e paesi della Piana. Assicuro che a breve ritorneremo alla consueta cadenza quasi quotidiana.

 

 

Anno III N. 19 - Marzo 2008 - SOMMARIO

VAI 16 Marzo 2008 - ''L'Aurora'', notiziario della Parrocchia ''Maria SS. delle Grazie'' di Taurianova: il N. 15, marzo 2008 (numero di Pasqua), in PDF.

VAI 14 Marzo 2008 - Stefania Sorace nuovo presidente dell’Azione Cattolica della Diocesi Oppido-Palmi. È di Taurianova e resterà in carica per il triennio 2008-2011.

VAI 2 Marzo 2008 Cefalonia, 8 settembre 1943: quel giorno c’ero anch’io. Omaggio a Giuseppe Licopoli, di San Martino di Taurianova, superstite e testimone vivente di una delle più drammatiche ed esecrabili pagine di storia recente: l’orribile eccidio della Divisione «Acqui» dell'Esercito italiano ad opera dei tedeschi a Cefalonia, la maggiore delle isole ioniche della Grecia. di Domenico Romeo (sindaco di Taurianova) e Toni Condello

 

Sommario del N. 18, Febbraio 2008 VAI