Torna alla HOME PAGE 

  Sono le ore  

Anno IV N. 38 - Ottobre 2009 - SOMMARIO

 

Segnalaci fatti, eventi del tuo paese o mandaci notizie, foto, video: li pubblicheremo

VAI 25 Ottobre 2009 - L’olio della Piana di Gioia Tauro protagonista di convegni e anche a teatro. Intenso lavoro scientifico, di promozione e d’immagine da parte dell’Apor, l’Associazione dei Produttori Olivicoli, sezione di Gioia Tauro.

VAI 25 Ottobre 2009 - Terranova Sappo Minulio:  Il calcio come aggregazione culturale, oltre che sana palestra per la crescita sociale dei giovani. Una interessante iniziativa dell’Amministrazione comunale.

VAI 25 Ottobre 2009 - Gioia Tauro: rischio allagamenti al Rione Valleamena. È già successo nel 2008 e nel 2001. L’allarme lanciato dall’associazione «Cittadinanza Democratica».

VAI 23 Ottobre 2009 - L’Orchestra di Fiati di Cinquefrondi in un grande concerto nella splendida cornice della Chiesa del Carmine. Domani, sabato 24 ottobre, alle ore 19,30: un evento da non perdere. Il complesso, fortemente voluto dal sindaco Alfredo Roselli e dall’assessore alla Cultura Concetta Nicolosi, è reduce da un’ottima affermazione al quinto concorso nazionale «Suoni in Aspromonte»: secondo posto nella sua categoria.

VAI 12 Ottobre 2009 - Taurianova: ottobre, una pioggia di... libri, di cultura, di sapere. Fino al 30 ottobre, presso la Biblioteca comunale «Antonio Renda» la consueta manifestazione di grande valenza  culturale, che è stata organizzata anche quest’anno grazie all’approvazione del progetto da parte della Commissione straordinaria prefettizia che gestisce il Comune; all’intenso e concreto lavoro svolto dalla segretaria della Biblioteca Maria Arena e del personale tutto; nonché al fattivo contributo dell’Associazione multiculturale «Mammalucco». Il programma delle iniziative.