Sabato 27 luglio, organizzata dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso
Tutti a Bagnara per la quarta sagra del pesce fritto
con «Mercatino delle pulci»
 
abato 27 luglio 2013, a partire dalle ore 20 presso la sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso e la via Antonio De Leo di Bagnara Calabra, torna il consueto appuntamento con la Sagra del Pesce Fritto, ormai giunta alla 4a edizione.
 L’evento, promosso come sempre dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso, sta riscuotendo anno dopo anno un notevole successo, grazie in particolar modo alle novità gastronomiche e artistiche, con le quali i soci della SOMS, ogni volta, danno un tocco originale alla manifestazione. Dopo i balli caraibici, il raduno di motociclette, la mostra artistica, quest’anno ad allietare la serata, trasmessa in diretta streaming dall’emittente radiofonica RadioBagnaraWeb, ci sarà il mercatino delle pulci.
 Il menù della 4a edizione prevede come primo piatto delle buonissime Penne Costa Viola, seguite dall’abbondante Frittura Mista che caratterizza la Sagra, accompagnati entrambi da panino e vino locali, granita e anguria. Sarà, come sempre, una serata all’insegna della buona cucina e del divertimento.
 «Sono soddisfatta dell’organizzazione della nuova edizione di una Sagra – ha affermato il presidente della SOMS Mimma Garoffolo – che è ormai diventata una delle principali tappe estive della riviera tirrenica della Calabria. Ringrazio tutti i soci e i collaboratori, che con loro idee culinarie e artistiche e il loro aiuto tecnico-logistico riescono ogni anno a dare un pizzico di originalità alla Sagra del Pesce Fritto. Spero che anche quest’anno, come negli anni precedenti, ci saranno molti partecipanti, per deliziarsi con le specialità che abbiamo preparato per loro. Invito tutti. Venite numerosi e… buon appetito e buon divertimento»!

(Pubblicato il 16 luglio 2013)

Guarda il nostro Canale-Video Clicca MrTonicond's Channel


© 2013 Toni Condello - www.ilgiornaledellapianadigioiatauro.it - Mail: tonicond@alice.it

L'utilizzo dei contenuti di questo Sito è consentito solo per uso personale, senza comunque modificare, in tutto o in parte, i contenuti stessi.
Sono pertanto vietate riproduzione e divulgazione per scopi diversi senza preventiva autorizzazione.