È stata eletta a Sant'Eufemia d'Aspromonte nella XXIV edizione della selezione provinciale
del notissimo concorso di bellezza organizzato dall'Agente per la provincia di Reggio Enzo Comi
Tiziana Naccari di Vibo Valentia
è la «Ragazza per il Cinema» 2012
 

Tiziana Naccari e, a destra, le quattro finaliste: Stefania Tarsella di Reggio Calabria, Valentina Serpeti di Gioia Tauro, Giovanna Dattola di Reggio Calabria e Tiziana Naccari di Vibo Valentia. Nelle foto sotto: alcune concorrenti in posa e al trucco.

iso dolcissimo che incornicia un sorriso splendido, corpo perfetto, movenze da vera modella: Tiziana Naccari, bellissima ventitreenne di Vibo Valentia, studentessa d'Ingegneria all'Università Mediterranea di Reggio Calabria, è la «Ragazza per il Cinema 2012», selezione provinciale del notissimo concorso giunto alla XXIV edizione, organizzato dall'Agente provinciale Enzo Comi, che si è svolto in piazza Libertà a Sant'Eufemia d'Aspromonte. Tiziana, assieme alle altre tre concorrenti selezionate dalla giuria fra tutte le partecipanti, accederà direttamente alla selezione regionale. Da questa selezione, infine, le prescelte disputeranno la finale nazionale che si terrà a settembre in Sicilia. La serata, patrocinata dall'Amministrazione comunale di Sant'Eufemia d'Aspromonte, è stata presentata con verve e disinvoltura dalla bellissima Jessica Quaranta ed è stata seguita da un attento pubblico, che ha potuto ammirare le otto splendide concorrenti in diverse sfilate, nel corso delle quali hanno avuto modo di dimostrare, oltre naturalmente alla bellezza, anche la propria femminilità e la propria personalità. Erano in gara: Tiziana Naccari, 23 anni, di Vibo Valentia; Giovanna Dattola, 17 anni, di Reggio Calabria; Saveria Minniti, 21 anni, di Reggio Calabria; Mary Murrone, 28 anni, di Rossano; Stefania Tarsella, 16 anni, di Reggio Calabria; Valentina Serpeti, 16 anni, di Gioia Tauro; Rossella Pellegrino, 27 anni, di Acri; Ilenia Amante, 18 anni, di Gioia Tauro. Al termine delle quattro sfilate previste dal programma, la giuria ha proclamato le quattro vincitrici per i primi quattro posti, che sono, nell'ordine: 1ª classificata Tiziana Naccari, 2ª Giovanna Dattola, 3ª Valentina Serpeti, 4ª Stefania Tarsella. La più votata, dunque, è stata la splendida Tiziana Naccari. E bisogna dire che la giuria si è dimostrata davvero competente. Tiziana, infatti, non è nuova alle passerelle: nel mese di settembre 2011 l'abbiamo vista, brava e disinvolta, al concorso-mito, cioè alla finale nazionale di «Miss Italia» dove, come sappiamo, ha vinto un'altra bellissima calabrese, Stefania Bivone. Per tutte queste bellissime ragazze, comunque, il concorso «Una ragazza per il Cinema» può sicuramente rappresentare un ideale trampolino di lancio per il variegato mondo dello spettacolo. Nel corso della serata si è esibito in alcuni interessanti brani il protagonista di «San Remo Social» 2012, Francesco Saverio Nudi, con il suo «On Tour 2012».


GUARDA I VIDEO
(A schermo intero cliccando sulle 4 freccine in basso a destra del player)
 
    

Prima Parte

Seconda Parte


Guarda il nostro Canale-Video Clicca MrTonicond's Channel


© 2012 Toni Condello - www.ilgiornaledellapianadigioiatauro.it - Mail: tonicond@alice.it

L'utilizzo dei contenuti di questo Sito è consentito solo per uso personale, senza comunque modificare, in tutto o in parte, i contenuti stessi.
Sono pertanto vietate riproduzione e divulgazione per scopi diversi senza preventiva autorizzazione.