Torna alla HOME PAGE 

Concrete possibilità di lavoro nelle Forze Armate:
concorsi per 400 Marescialli nella Guardia di Finanza
e 390 Marescialli nell'Arma dei Carabinieri

Informazioni a cura della «Nissolino Corsi» di Reggio Calabria

[ /nissolino/media/images/Copertine Testi/Guardia di Finanza/vne_111.jpg ]Si fa presente, che nella Gazzette Ufficiale nr.24 del 26.03.2010 èstato pubblicato il bando di concorso per 400 Marescialli della Guardia di Finanza.

Le domande di partecipazione potranno essere presentare dal 27.03.2010 al 26.04.2010

Gli interessati all'arruolamento e quindi desiderosi di intraprendere una carriera militare, data la difficoltà sempre maggiore delle prove selettive, potranno, fin da adesso, iscriversi ai corsi di preparazione per intraprendere lo studio.

La nostra esperienza nel settore ci porta a consigliare agli aspiranti di iniziare in tempo la preparazione poichè aumenterà notevolmente la probabilità di successo finale e quindi la probabilità di indossare la divisa tanto auspicata. 

Come sempre, la Nissolino Corsi informa tutti gli interessati che presso il Centro di Preparazione di Reggio Calabria, sono aperte le iscrizioni per i corsi che avranno immediatemente inizio.

A tutti coloro che hanno bisogno di consulenze in merito ai concorsi in questione, dalla domanda al contenuto delle prove d'esame, dall'iter del concorso alla preparazione e ai corsi, si consiglia di recarsi all'InfoPoint Concorsi&Corsi.


390 Marescialli dell' Arma dei Carabinieri
Pubblicazione del bando G.U. n.21 del 16.03.2010
Aperte le iscrizioni ai corsi

 

 

 

 

       

[ /nissolino/media/images/Copertine Testi/Carabinieri/vne_212.jpg ]Si rende noto, che nella G.U. n. 21 del  16.03.2010 è stato pubblicato il 16°corso biennale per allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri, con incorporamento nel mese di novembre 2010.

Nell'autunno del 2010 sarà pubblicato sulla G.U. il bando di concorso per  l'ammissione al 17° corso biennale per allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri, con incorporamento nel mese di ottobre/novembre 2011.

Gli interessati all'arruolamento e quindi desiderosi di intraprendere una carriera militare, data la difficoltà sempre maggiore delle prove selettive, potranno, fin da adesso, iscriversi ai corsi di preparazione per intraprendere lo studio.

Il centro NissolinoCorsi di Reggio Calabria, vanta un’altissima percentuale di successi nei concorsi nelle forze armate grazie alla ventennale esperienza del marchio ,  oltre alla preparazione al concorso il centro offre inoltre consulenza legale gratuita e assistenza per ogni tipo di ricorso  nelle varie fasi concorsuali grazie al partenariato con lo studio legale “Parente” di Roma specializzato in materia di diritto amministrativo e del lavoro: per maggiore chiarezza visita il sito http://www.studiolegaleparente.com/index.asp

 

©2010 Toni Condello - TauriaMia-Il Giornale della Piana di Gioia Tauro online - L'utilizzo dei contenuti di questo Sito è consentito solo
per uso personale. Sono pertanto vietate riproduzione e divulgazione per scopi diversi senza preventiva autorizzazione.